INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Trattandosi di prodotti alimentari, lavorati su ordinazione, soggetti a rapido deterioramento e di difficile conservazione (oltre che per motivi igienici e di tutela della salute), il diritto di recesso non è esercitabile.

Pertanto, non potrai restituire quanto ordinato, ne richiedere un rimborso, tranne che per non conformità dell’ordine o dei prodotti.

Un ordine o prodotto può considerarsi non conforme soltanto in uno dei seguenti casi:

  • Evasione ordine errata (prodotto diverso da quanto ordinato);
  • Evasione ordine con estremo ritardo (due o più ore oltre quanto stimato);
  • Prodotto danneggiato e/o deteriorato (prodotto contaminato);

Nel caso in cui il tuo ordine rientri in una delle casistiche riportate alla sezione precedente, dovrai comunicarci tempestivamente il problema, entro e non oltre 30 minuti dall’orario di consegna.

Affinché la tua richiesta di rimborso possa essere correttamente esaminata, bisognerà inviare descrizione specifica del problema/disservizio riscontrato, insieme a foto ben visibili che mostrino quanto sostenuto (prodotto contaminato/deteriorato, ordine errato, ecc.).

Potrai inoltrare la tua richiesta tramite uno dei contatti qui di seguito.

A TUA DISPOSIZIONE... SEMPRE